BADERNE E GUARNIZIONI


VERSIONI PER POMPE VALVOLE FLANGE RACCORDI

 



Buraflon® 5846

  • Baderna per pompe flessibile e maneggevole costituita da fibra ramié intrecciata diagonalmente ed impregnata con PTFE e cera di paraffina. Adatta per applicazioni nel settore nautico e nelle industrie alimentari e farmaceutiche. Le robuste fibre tessili del suo rivestimento la rendono particolarmente resistente ai fluidi abrasivi come quelli presenti nell’industria della carta. Ottima resistenza agli ambienti salini.
    Adatta per acqua, acqua potabile, acqua di scarico, acqua di mare, alcuni oli e grassi. Non adatta per forti acidi e forti alcali.


 

Baderne buraflon per pompe

Supraflon® 6435

  • Baderna per pompe costituita da fibre aramidiche intrecciate in diagonale con lubrificante universale ed impregnazione in PTFE. Garantisce alta resistenza termica, discreta resistenza chimica, eccellente stabilità dimensionale e ottima scorrevolezza. La sua struttura estremamente resistente la rende adatta per le applicazioni in quasi tutti i settori industriali come quello della produzione dello zucchero e della carta e nell’industria chimica specialmente in presenza di fluidi abrasivi.


 

Baderne supraflon per pompe

Isartherm® flex 6050

  • Baderna per pompe e valvole adatta per applicazioni in condizioni operative di alte pressioni e alte temperature. Struttura diagonale costituta da lamine elastiche di grafite pura. Per le sue caratteristiche si presta ad applicazioni in quasi tutti i settori industriali con presenza di fluidi come acqua, acqua di scarico, acqua di mare, acqua calda, vapori, gas acidi, idrogeno, oli minerali, idrocarburi, grassi e solventi.


 

Baderne isartherm per pompe valvole

Chemstar® 6226L

  • Baderna per valvole con struttura diagonale in filamenti multipli sinterizzati 100% PTFE con impregnazione in PTFE adatta per applicazioni nell’industria chimica ed alimentare. Garantisce un’ottima resistenza alla pressione, una ridotta tendenza all’estrusione, un’alta stabilità strutturale e una totale immunità alle aggressioni degli agenti chimici.


 

Baderne chemstar per pompe valvole

Burasil

  • Guarnizione universale in fibre sintetiche di alta qualità e gomma NBR
  • Superfici trattate con rivestimento in teflon per smontaggio facile e veloce
  • Temperatura max: 250°C di esercizio (350°C per brevi periodi)
  • Pressione max: 120 Bar
  • Particolarmente indicata nelle connessioni soggette ad alti carichi meccanici e a forti escursioni termiche
  • Applicazioni: settore alimentare, acqua potabile, prodotti chimici


Guarnizioni burasil

Guarnizioni in teflon

  • Nastri in teflon puri al 100% per sigillature con temperature di esercizio -200°+280°C e pressioni massime di 50 Bar. Totale resistenza a acqua, vapore, olio, solventi e acidi
  • Nastri adesivi per guarnizioni realizzati in fibra multidirezionali di filamenti intrecciati di teflon puro per applicazioni nelle condizioni operative più gravose
  • Cordini tondi in teflon puro intrecciato per temperature di esercizio -200°+280°C e pressioni massime di 105 Bar

 

 

Download Catalogo Baderne e prodotti sigillanti Loctite

Nastri cordini teflon


Baderne e guarnizioni

La società Bernardi gestisce una gamma selezionata e di altissima qualità di baderne e guarnizioni in teflon per le più disparate applicazioni industriali nei settori acquedottistico, sollevamento acque, depurazione acque, chimico, farmaceutico, nautico, cartario e alimentare. Ampia disponibilità di baderne e guarnizioni Buraflon, Supraflon, Isartherm, Chemstar, Burasil, Ptfe per installazioni su pompe,valvole e flange. Ottima resistenza in presenza di acque di scarico, acqua di mare, acqua calda e vapori, liquidi acidi, fluidi abrasivi, oli minerali, idrocarburi e solventi